Sassuolo, Carnevali: “Non cederemo Laurienté. Per Bajrami quasi accordo con i Rangers”
L'ad dei neroverdi fa il punto della situazione sul mercato della sua squadra
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a poche ore dalla chiusura del calciomercato. Di seguito le parole sui pezzi pregiati dei neroverdi: “Bajrami ai Rangers? Non è ancora definitiva la sua cessione, ma raggiungeremo un accordo a breve. Laurienté? Abbiamo parlato con il Galatasaray, ma non siamo interessati: non prendiamo in considerazione la cessione”.
ASSALTI PER I BIG – “Il nostro obiettivo è tornare subito in Serie A, sappiamo però che sarà difficile. Abbiamo ceduto tanti giocatori, ma quelli che riteniamo importanti abbiamo deciso di tenerli. Ci sono state richieste importanti, ma siamo stati bravi a resistere”.
BERARDI – “Ci vuole tempo, piano piano recupererà e tornerà il Berardi di prima. Dobbiamo dargli tempo senza mettergli fretta. Lui vive lo spogliatoio, ad oggi è importante dargli il tempo per recuperare bene. Non c’è solo lui, abbiamo tanti giocatori. Siamo contenti del nostro mercato, penso che non ci saranno altri acquisti ed altre cessioni”.
PIERINI – “Pierini è l’ultimo acquisto che abbiamo fatto, ci serviva un giocatore con quelle caratteristiche. Può succedere di tutto in queste ultime ore di mercato. Un mercato così lungo e difficile, con le squadre che giocano adesso, non va bene”.