L’agente di Partipilo: “Voleva a tutti i costi il Bari, ma loro non l’hanno voluto. Non si sono più fatti sentire”
L'attaccante non potrà concretizzare il sogno di tornare nel capoluogo barese
Niente Bari per il barese Anthony Partipilo: dopo un lungo corteggiamento, infatti, l’attaccante si è trasferito al Frosinone. Valeriano Narcisi, agente dell’attaccante, è intervenuto ai microfoni di PianetaBari.com raccontando l’evoluzione della trattativa con i biancorossi:
“La sintesi è che Partipilo voleva a tutti i costi il Bari mentre il Bari non voleva Partipilo. Inutile dilungarsi, non voglio creare polemiche. I fatti sono questi. Lui l’ha sempre detto anche in passato, è cresciuto nel settore giovanile, ha esordito con il Bari. Per lui si sarebbe concretizzato il sogno, ci son state richieste dalla Serie A ma nella sua testa ha avuto solo il Bari. Negli ultimi 20 giorni si è parlato solo di questo, poi ovviamente noi dobbiamo accontentarlo e da parte nostra c’era la massima volontà di mandare in porto la trattativa. Siamo professionisti, è nata una situazione con il Frosinone. Una piazza importante dove c’è uno degli allenatori migliori della categoria che farà esaltare le caratteristiche di Partipilo“.
Sul diverso trattamento del Parma verso Bari e Frosinone: “Questo non posso saperlo e neanche lo immagino. Sono del parere che in queste operazioni ognuno deve fare i propri interessi e si aspettano le ultime ore ma se il Bari avesse voluto a tutti i costi Partipilo alle stesse condizioni del Frosinone, avrebbero dovuto cercar di prenderlo fino all’ultimo. Non capisco perché quelli del Bari non si son più fatti sentire“.