Catanzaro, Pompetti: “I professionisti sono pronti a gara in corso o dal primo minuto. Si vedono le idee del mister”
Le parole del giocatore al termine della gara
Il centrocampista del Catanzaro Marco Pompetti è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro la Carrarese.
Ecco le sue parole, riportate da Calciocatanzaro.it:
“Siamo contenti dell’ottima prestazione offerta al nostro pubblico. Eravamo consapevoli di dover vincere questa partita quasi a forza dopo la brutta prova di Cesena e le prime buone gare chiuse in pareggio. Prima a noi e poi ai tifosi bisognava dare un segnale. Penso che ci siamo riusciti, siamo stati a bravi a chiudere il primo tempo in vantaggio e il risultato alla fine è giusto.
Siamo professionisti e dobbiamo farci trovare sempre pronti per uno spezzone di gara o per essere schierati dal primo minuto. Il mister ha deciso di schierare questa formazione con la Carrarese e il risultato gli ha dato ragione. È sempre impegnativo, lo abbiamo visto in queste prime partite ma anche lo scorso anno. Il Catanzaro ha cambiato tanto quest’anno, compreso l’allenatore che è la parte più importante. Siamo contenti di mister Caserta e non dobbiamo pensare a ciò che è stato con Vivarini. Dobbiamo solo cercare di imparare il prima possibile ciò che ci chiede il mister. Credo che si stiano iniziando a vedere le sue idee.”