Bari, la moglie dell’ex Ricci: “Speravo di restare per sempre qui. Finale playoff negli anni più belli”
Le parole della moglie di un ex
Martina Pardini, moglie dell’ex difensore del Bari Giacomo Ricci, è intervenuta con un post su Instagram per parlare dell’addio alla città.
Ecco le sue parole, riportate da Labaricalcio.it:
“Mai come adesso ho capito il sentimento profondo che c’è dietro la frase “speravo di morì prima”. Oggi è esattamente così che mi sento. Ho sempre saputo che questo mestiere ti porta a cambiare spesso città ma in cuor mio ho sperato di poter restare per sempre a Bari, diventata per me come casa. Neanche se scrivessi un intero libro basterebbe per ringraziare ed esprimere la mia riconoscenza e gratitudine verso questa città e la sua gente. Mi mancherà tutto, il mio quartiere Poggiofranco, il centro, il lungomare, le colazioni al Mood, le cene da Matsu, i pranzi da Pane, i pomeriggi a Cala Maka, Casamassima.
A Bari ho passato i 3 anni più belli della mia vita: ero a Bari quando ho finito gli esami universitari, quando ho ricevuto la proposta di matrimonio, scoperto di essere incinta e il sesso di Leo. La vittoria del campionato, la finale playoff, conosciuto un’amica per la vita (Martina). Adesso nessuna lacrima potrà colmare il vuoto che sento nel petto. Grazie Bari. E a chi arriverà dopo di noi voglio solo dire “sii felice, sei a Bari”.”