Palermo, Le Douaron: “Questa è una grandissima opportunità per me. Conoscevo già Palermo e i suoi tifosi”
Le sue dichiarazioni
Jeremy Le Douaron è uno dei nuovi volti in casa Palermo arrivato nell’ultima sessione di calciomercato dal Brest per aiutare la formazione siciliana a raggiungere la promozione in Serie A. L’attaccante francese classe ’98 è stato presentato alla stampa alla quale ha dichiarato le seguenti parole apprese su tifosipalermo.it:
Sulla scelta di venire a Palermo e sul ruolo – “Avevo già contatti con il direttore sportivo. Questa è una grandissima opportunità di fare parte di questo progetto ambizioso. Brest? Seguirò la squadra nel suo percorso in Champions League, ma adesso sono contento di essere qui a Palermo. Avendo giocatori francesi in squadra sarà più semplice adattarsi, mi hanno già dato dei consigli. Non parlo ancora italiano ma voglio impararlo. Ho scelto di venire al Palermo perché la Serie B è un bel campionato e spero di lavorare bene. Ruolo? Sono un giocatore polivalente e giocherò dove il mister vorrà”.
Sulla società – “Conoscevo la storia del Palermo e conosco i suoi tifosi. Questo è un campionato difficile ma io non vedo l’ora di giocare con questa maglia. È una bella squadra ci sono dei giocatori fantastici. Ho parlato tanto con l’allenatore e spero che questa stagione possa essere migliore di quella passata”.