Bari, Iascone (ag. Coli Saco): “Qui per trovare la consacrazione, a Napoli era bloccato dai nuovi acquisti”
Le parole
L’agente di Coli Saco, Enrico Iascone, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo al programma Punto Nuovo Sport circa il suo assistito. Di seguito le sue parole riportate da Pianetabari:
“Andare a Bari è stata una decisione presa negli ultimi minuti di mercato. Conte lo stima, ma con gli arrivi di McTominay e Gilmour abbiamo deciso di completare il suo processo di crescita in Serie B. C’erano tante richieste, ma abbiamo optato di giocare a Bari con la speranza di trovare la consacrazione di questo ragazzo”.
Iascone prosegue: “Ha giocato le Olimpiadi con il Mali e poi arrivato a Castel di Sangro. Ha fatto suoi tutti i consigli di mister Conte e ne esce arricchito umanamente e dal punto di vista professionale. Essere alle dipendenze del suo staff è un privilegio per un ragazzo giovane che prova a crescere. Ora speriamo possa fare il salto di qualità a Bari e riproporsi il prossimo anno con la maglia del Napoli. Coli è un ragazzo d’oro, ha vissuto l’esperienza delle Olimpiadi con grande orgoglio e rientrare con il Napoli è stato un piccolo sogno. Che stagione sarà per lui a Bari? Gioca in un’ottima squadra, ci sono tutti i presupposti per far bene. Sono sicuro che Coli sarà protagonista in questa stagione”.