Modena, Caso: “Non ci ho pensato un attimo ad accettare, società e allenatore mi hanno voluto fortemente”
Le prime parole da Canarino
Il neo-acquisto del Modena, Giuseppe Caso, si è presentato in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi ed al suo nuovo club. Di seguito le sue parole riportate da Parlandodisport:
“E’ un piacere ed un onore essere qui, sono molto felice e non vedo l’ora di scendere in campo indossando questa maglia.
Bisoli? La presenza del mister ha inciso sul mio arrivo in gialloblù, insieme a lui ho vissuto bei momenti a Cosenza e mi utilizzava nel 3-5-2 nei due davanti. Preferisco giocare seconda punta oppure esterno sinistro, ruoli che ho ricoperto negli ultimi anni. La trattativa è nata nel corso dell’ultimo giorno di mercato, non ho esitato ad accettare l’offerta del Modena dato che società e direttore mi hanno voluto con grande convinzione. Un calciatore vuole sempre giocare e quindi gli ultimi sono stati mesi difficili dal punto di vista personale, però ciò rappresenta solo il passato e quindi penso al presente e basta.
Presentazione sotto la Montagnani? Felicissimo per l’accoglienza ricevuta, è stata un’emozione forte ed unica e ringrazio i tifosi canarini.
Modulo? Secondo me lo schieramento conta relativamente, è fondamentale invece l’atteggiamento e il modo con il quale si scende in campo. La squadra è forte, dobbiamo lavorare ancora tanto e sfruttiamo la sosta per migliorare.
Condizione fisica? Il mister mi sta facendo già lavorare parecchio, darò il massimo per raggiungere il 100% il più presto possibile”.