Cesena, l’ex Pelliccioni: “Berti è uno di quelli che ci sa fare con il pallone, è seguito da Milan e Torino”
Cesena, le parole dell'ex Pelliccioni
Alfio Pelliccioni, ex del Cesena ed esperto della categoria, ha espresso il suo parere circa l’operato del club bianconero. Queste, come apprendiamo da tuttocesena.it, sono le sue parole:
“Soddisfatto? Perché non dovrei esserlo? Nelle trasferte contro Sassuolo e Spezia qualche punto in più si poteva portare a casa. Dispiace. Non dimentichiamo però che il Cesena è una matricola e i sei punti fin qui conquistati sono un ottimo bottino. Nonostante si tratti di una matricola, credo che la squadra possa arrivare lontano. L’organico c’è, il mister pure. Per la salvezza non dovrebbero esserci problemi, chissà in un ingresso nei play-off. La squadra ha tutte le carte in regola per rivelarsi la mina vagante della cadetteria. Non ragiono con il cuore.”
Nel dettaglio
“I giocatori che più mi piacciono? Adamo e Donnarumma. Kargbo è in crescita e, se diventa un po’ più cinico sotto rete, può davvero diventare un giocatore importante. E poi ci sono Berti e Shpendi. Berti è uno di quelli che ci sa fare con il pallone, è seguito anche da Milan e Torino. Pisseri è uno di quelli che in Serie B ci può stare. Lo scorso anno in C a chi lo criticava ha risposto con i fatti. De Rose e Silvestri? Quando sali di categoria non è che puoi confermare l’intera squadra in blocco. Bisogna fare delle scelte, anche scomode, anche impopolari. Nemmeno io li avrei tenuti. In C li prenderei tutta la vita.”