Mantova, il presidente Piccoli si candida a Consigliere di Lega B: le ultime
Piccoli si candida
Il Presidente di Mantova 1911 Filippo Piccoli annuncia la propria candidatura al ruolo di Consigliere di Lega B. Le votazioni si terranno giovedì 12 settembre nel corso dell’Assemblea di Lega che eleggerà il nuovo Consiglio Direttivo (Presidente, sei Consiglieri uno dei quali chiamato ad assumere il ruolo di Vicepresidente, due Consiglieri indipendenti e cinque membri del Consiglio dei Revisori).
I candidati alla presidenza – Tempo quindi di candidature, ma in corsa potrebbe esserci solo l’attuale presidente cadetto Mauro Balata, la cui candidatura alla presidenza è stata fatta pervenire tramite PEC nella giornata di domenica, entro quindi il termine utile fissato alla mezzanotte dei 10 giorni antecedenti alla prima convocazione, in programma l’11 settembre.
Proprio questo pare essere il nodo. Perché solo ieri, quindi con 10 giorni di anticipo sulla seconda convocazione (appunto quella del 12 settembre), sono pervenute – almeno a quanto riporta l’ANSA – le candidature del manager Vittorio Veltroni e di Giuseppe Dossena, ex centrocampista e Campione del Mondo a Spagna 1982 con la Nazionale azzurra. Da capire quindi se le tempistiche saranno considerate utili. Lo riporta TMW