La giornata in un minuto: tutte le indiscrezioni sul campionato di Serie B
Con l’andata della finale play-off vinta dal Palermo, adesso manca davvero poco per scoprire chi sarà l’ultima squadra che approderà in Serie A. Il mercato della B non si è però fermato; anche oggi PianetaSerieB racconterà in poche righe per trattative più importanti della giornata . In casa Perugia arriva il rinnovo di Alessandro Nesta fino […]
Con l’andata della finale play-off vinta dal Palermo, adesso manca davvero poco per scoprire chi sarà l’ultima squadra che approderà in Serie A.
Il mercato della B non si è però fermato; anche oggi PianetaSerieB racconterà in poche righe per trattative più importanti della giornata .
In casa Perugia arriva il rinnovo di Alessandro Nesta fino al 2019. Ufficializzato anche lo staff composto da Rubinacci, Vaccariello, Lo Monaco e Benvenuto. Gli stessi umbri hanno riscattato Nicola Leali dalla Juventus; il portiere sarà la prima scelta di Nesta come titolare fisso a difesa della porta del Perugia.
L’Empoli avrebbe chiuso la trattativa per Samuel Mraz. Secondo Sky Sport, l’attaccante 21enne è costato alle casse toscane un milione e mezzo.
Livorno e Ascoli – secondo TuttoC.com – si starebbero contendendo Andrea Orlandi, centrocampista di proprietà del Novara. Doppio colpo in entrata per la Salernitana, Il Corriere Dello Sport ha confermato che Pablo Granoche e Nicola Valente sono più che un’idea per i campani.
Tante richieste per Monachello dell’Atalanta, TMW ha riportato l’interesse di Benevento, Crotone e Brescia sul ragazzo.