10 Settembre 2024

Brescia, l’annuncio di Bisoli: “Voglio chiudere la carriera con questi colori”

Il centrocampista ha le idee chiare

Brescia Calcio

Dimitri Bisoli, capitano del Brescia, è stato insignito del “Premio Rondinella d’oro”, manifestazione che premia gli atleti e le società che hanno portato in alto la bandiera dello sport bresciano. Il calciatore, visibilmente emozionato, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro. Ecco quanto ripreso da Bresciaingol.com:

“Sono molto contento di ricevere questo riconoscimento direttamente da Egidio Salvi, con cui tra l’altro ci conosciamo anche al di fuori del contesto calcistico. Per quanto riguarda il campo cerchiamo di essere sempre una squadra tosta e difficile da affrontare. Siamo un gruppo molto affiatato e credo stiamo percorrendo la strada giusta; per affrontare la serie B ci vuole equilibrio, prima magari ci eravamo tutti
esaltati per la vittoria contro il Palermo e poi subito depressi per la sconfitta con il Cittadella, ma non deve essere così perché sappiamo bene quale deve essere il nostro”. Rispondendo alla battuta di Egidio Salvi “Spero che Dimitri possa diventare una bandiera del Brescia”, il calciatore ha risposto dicendo che il suo sogno è quello di “chiudere la carriera con questi colori”.