🎥 Berardi passione Fantacalcio: gli amici gli consegnano la coppa e c’è chi lo acquista a 1… per gennaio 😂
Anche Mimmo Fanta-dipendente 😂
Ancora ai box dopo la sfortunatissima rottura del tendine d’Achille rimediata lo scorso marzo a Verona, Domenico Berardi è alla fine rimasto al Sassuolo con l’intento di completare del tutto il proprio tutt’altro che banale iter di recupero e provare a riassaporare l’amato profumo del manto erboso il prima possibile.
In attesa che ciò avvenga, il fantasista cosentino si è però nel frattempo dedicato a una delle principali passioni principali che accomuna la quasi totalità degli amanti del pallone in Italia: il Fantacalcio!
Berardi premiato per la vittoria del Fantacalcio. Mimmo uno di noi 😍 pic.twitter.com/etPKOWgXqT
— Antonio Parrotto (@AntonioParr8) September 13, 2024
Il 10 neroverde, nello specifico, ha prima ricevuto il premio in qualità di vincitore del torneo della stagione 2023-2024, con tanto di coppa consegnatagli dai suoi amici e, per l’occasione, rivali di gioco. Ma non è tutto.
Alle prese con l’asta 2024-2025 assieme, tra gli altri, anche a Stefano Sensi e Rocco Hunt, il classe 94′ è stato oggetto del desiderio dei suoi amici nonostante, per ovvi motivi, non figuri dopo oltre un decennio nel listone della Serie A.
“Posso chiamare Berardi per gennaio? Mimmo mio, dove ti portano a gennaio? Ti prendo io a 1” – la simpaticissima proposta di uno dei presenti.
In attesa del completo recupero, quale sarà il futuro di Mimmo?