Spezia, Hristov: “L’esultanza la dedico a mio figlio, ora testa alla Carrarese”
Le parole del capitano Aquilotto
Petko Hristov, autore del gol del pareggio contro la Cremonese, ha analizzato la gara in conferenza stampa.
Qui le sue parole, estratte da CalcioSpezia.it: “Mi piace molto segnare, questo è ovvio, però quello che maggiormente mi interessa è che la squadra oggi abbia proseguito nella sua striscia positiva, soffrendo nei momenti in cui c’era da soffrire e poi reagendo alla grande, andando vicini a una nuova vittoria allo scadere; siamo una squadra fastidiosa per chiunque, ma dobbiamo restare concentrati e mantenere l’atteggiamento che abbiamo messo in campo in queste prime giornate.
Inizialmente ci aspettavamo una partita diversa dalla Cremonese, ma nella ripresa siamo stati bravi a prenderli più alti e a creare numerose occasioni, sbattendo contro un Fulignati che ha sfoderano almeno tre parate decisive. C’è grande entusiasmo, i tifosi al seguito oggi erano davvero tanti e ci regalano emozioni davvero belle; il loro sostegno per noi è fondamentale e quando vedi un settore ospiti così gremito, non puoi far altro che andare oltre i tuoi limiti per dare loro una gioia.
L’esultanza è dedicata a mio figlio, mi sentivo avrei segnato e prima della partita lo avevo detto a mia moglie: sono davvero contento di aver regalato a loro questa emozione. Ora ci riposeremo un paio di giorni e poi inizieremo a mettere la testa al derby con la Carrarese, una partita per cui non sarà necessario sottolineare al gruppo quanto è importante per tutti i nostri tifosi, perchè è chiaro a tutti noi e contro una squadra forte, vogliamo fare del nostro meglio nel nostro stadio, che sono sicuro sarà spettacolare”.