Sassuolo, Grosso: “Abbiamo grandi margini di miglioramento, prestazione importante”
L'analisi post partita dell'allenatore neroverde
L’allenatore del Sassuolo, Fabio Grosso, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con la Carrarese. Ecco le sue parole:
“Vincere una partita in B è difficile, i ragazzini hanno fatto complessivamente una buona prestazione. Magari dobbiamo crescere nelle situazioni di facile lettura, alla fine è un risultato meritato e positivo. Non era facile portare via punti con la Carrarese”.
Su Mulattieri. “Sono stati bravi tutti, sappiamo che vogliamo ancora salire di livello. Mulattieri si è scaricato, ha lavorato bene con i compagni. Grande gesto altruismo anche in occasione del gol di Thorstvedt”.
“Abbiamo rischiato di andare in svantaggio nel primo, poi siamo stati bravi a sbloccarla. Lauriente? La situazione non è facile, io ho grande fiducia in lui. Si sta impegnando tantissimo in settimana, sa benissimo che può fare ancora meglio. Presto lo ritroveremo a pieno regime. In generale abbiamo giocatori di grande qualità”.
Sulla partita. “Non ero focalizzato sul risultato ma, più in generale, sulla prestazione. Oggi è arrivata e questa cosa mi rende felice”.