Pisa, Inzaghi: “Spero in una lotta finale con la Salernitana. Accoglienza dei tifosi? Ho questi colori nel cuore”
Le dichiarazioni dell'allenatore dopo la vittoria in trasferta
Chi ben comincia è a metà dell’opera: incrocia le dita Filippo Inzaghi per il suo Pisa, in testa alla classifica dopo la vittoria di oggi. Una vittoria sudata che i nerazzurri hanno conquistato dopo aver battuto non solo la Salernitana di Giovanni Martusciello, ma anche la sfida di nervi creata dal problema al var durante il riscaldamento. Ha parlato di questo nella conferenza stampa post partita Inzaghi, parole riportate da calciosalernitana.it, ringraziando anche i suoi vecchi tifosi per l’accoglienza che gli hanno riservato.
Ecco le sue parole.
Sugli avversari: “Conta poco essere capolisti a questo punto, ma è bella vittoria. La Salernitana si è dimostrata forte, ci ha messo in difficoltà, sapevamo che qua sarà difficile per tutti, ci serviva una super prestazione per vincere all’Arechi. Sono convinto che vedremo la Salernitana in alto“.
Sulla partita: “Loro sono partiti forti, abbiamo dovuto modificare qualcosa, poi ci siamo difesi bene dopo il 3-1 di Tramoni che ha trovato un gran gol. L’ingresso di Simy ci ha creato apprensione“.
Sull’accoglienza dei tifosi granata: “Ringrazio i tifosi, la tribuna mi ha riservato una bella accoglienza, applausi, è stato un rapporto molto intenso, tutti sanno che Salerno è nel mio cuore. Chissà che un domani non ci potremmo rivedere, ci siamo voluti bene e stimati, in futuro potrebbe esserci una nuova occasione. Posto giusto al momento sbagliato? Momento sbagliatissimo, ma al netto di tutto io ci credevo, so la stima che c’è nei miei confronti, poi quello che è successo è dispiaciuto a tutti, ma auguro il meglio alla Salernitana. Sarei felicissimo di vedere lottare fino alla fine Salernitana e Pisa“.