Qui Cosenza – Caporale recupera, Fumagalli lascia tutti con il fiato sospeso: le ultime in vista del Sassuolo
Il fantasista era uscito per infortunio durante la sfida con la Sampdoria
Il Cosenza non si lascia intimorire dalle vicende extracampo: la batosta dei quattro punti di penalizzazione avrebbe lasciato strascichi anche nella più convinta delle squadre. Da cinque a un punto è un bel salto all’indietro: gli uomini di Massimiliano Alvini invece hanno dimostrato di essere solidi mentalmente e hanno sorprendentemente rifilato un secco 2-1 ai danni della Sampdoria.
Smaltita l’euforia della vittoria, c’è da pensare immediatamente al next step, ovvero la gara di sabato pomeriggio contro il Sassuolo. Come riportato da TifoCosenza.it, la seduta di allenamento di oggi ha dato a mister Alvini notizie rinfrancanti: Alessandro Caporale è rientrato in gruppo. Il difensore classe 1995 ha lavorato interamente con i compagni, dopo che un problema muscolare alla coscia lo aveva costretto a saltare la trasferta di Palermo.
Discorso diverso per Tommaso Fumagalli, che dopo l’inizio di stagione stellare ha dovuto dare forfait al 45′ della sfida contro i blucerchiati per una distorsione alla caviglia sinistra. Dallo staff medico trapela ottimismo, in quanto il problema sembrerebbe meno grave di quello che si pensava. In ogni caso, ci penseranno gli esami strumentali a fugare ogni dubbio.