Palermo, Henry: “Io e Brunori non siamo in guerra. Sogno di tornare a essere quello di Venezia”
Parla Henry
Thomas Henry, centravanti del Palermo, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della sua nuova avventura in rosanero. Di seguito le sue parole riportate da TMW.
“È stato un gol che è servito a portare a casa tre punti. Non sono fissato con il gol a tutti i costi, anche se segnare è bello. Ma mi piace di più vincere con la mia squadra.
“Rientrando a gennaio non ho avuto la continuità necessaria, però ho giocato circa 300’ segnando tre gol e non è male. Mi sento in grande ripresa e sogno di tornare il giocatore visto a Venezia.
Voglio tornare in Serie A con questa maglia, vorrebbe dire tanto aver centrato un grande traguardo e anche avere la certezza che resterò qui anche il prossimo anno. Se riesco a ripetermi ancora meglio. – prosegue il centravanti parlando anche del neo acquisto Le Douaron – In Francia è molto famoso, ha conquistato la qualificazione in Champions League con il Brest che solitamente gioca per la salvezza. Il fatto che abbia scelto di venire a giocare a Palermo è un valore aggiunto”.
Infine una battuta sulla convivenza con il capitano rosanero Matteo Brunori: “Siamo compatibili ,abbiamo caratteristiche diverse. Sento dire che siamo in guerra, invece abbiamo un ottimo rapporto. Il Palermo ha bisogno di tutti”.