Corrado: “Diritti TV? Occorre andare da Sky con un’idea. A Lega spaccata il voto non conviene neppure a Balata”
Parla Corrado
Oltre a parlare del tema spinoso di Cittadella-Pisa, Giuseppe Corrado, presidente dei toscani, si è soffermato anche su un altro discorso molto caldo: quello legato a Mauro Balata.
Corrado, che ha già riservato una bordata qualche giorno fa al numero 1 della Lega B, è tornato a parlare di quanto accaduto nell’ultima assemblea elettiva. Di seguito le sue parole a 50 Canale riportate da calciopisa.it.
“Abbiamo chiesto al presidente Balata attraverso una lettere, assieme a Bari e Reggiana, di rinviare la riunione per tutti i problemi legati anche ai diritti Tv. La lettera non è stata presa in considerazione. Io non mi sono presentato alle elezioni perché credo che prima sia importante affrontare i temi. Balata non è stato eletto dopo quattro scrutini e tante schede bianche. Adesso vediamo cosa succederà l’11 ottobre quando ci sarà la nuova assemblea per l’e elezioni. Noi chiederemo invece di anticipare una riunione operativa per cercare di risolvere i problemi. Dobbiamo trovare un accordo tra le società per come affrontare i temi. Con una Lega spaccata neppure a Balata conviene andare ad elezioni. Per i diritti Tv occorre riformulare un’idea da presentare a Sky, credo sia ancora possibile. Amazon ha dato disponibilità alla Lega di inserire il campionato di B”.