Qui Bari – Longo sorride in vista del Frosinone: Simic e Maiello tornano in gruppo
Nell'articolo il report dell'allenamento odierno dei biancorossi
Il Bari si è svegliato: la squadra di Moreno Longo, dopo l’inizio di stagione terrificante in Serie B da due punti in quattro partite, sabato scorso ha scacciato i fantasmi battendo il Mantova al San Nicola per 2-0. Ora bisognerà dimostrare che non era solo un caso isolato, ma il primo passo di una rifioritura dopo più di un anno di magre soddisfazioni.
Il prossimo ostacolo è il Frosinone di Vincenzo Vivarini, che è in crisi e cerca ancora la prima vittoria in campionato. Dall’allenamento odierno TMW racconta che i Galletti, per la trasferta in terra ciociara, potranno contare su due frecce in più al proprio arco. Raffaele Maiello e Lorenco Simic hanno infatti ripreso a lavorare in gruppo e viaggiano verso la convocazione. Di seguito il report ufficiale.
“Prosegue la marcia di avvicinamento del gruppo biancorosso alla sfida contro il Frosinone, 6a giornata Serie BKT, in programma a partire dalle ore 15:00 di domenica 22 settembre sul terreno del ‘Benito Stirpe’.
Questa mattina, dopo un approfondito prologo in sala video, la squadra ha lavorato sul terreno dell’Antistadio concentrandosi su esercitazioni tattico-tattiche focalizzate sullo sviluppo dell’azione offensiva, su calci piazzati e sulle conclusioni a rete. Regolarmente in gruppo Raffaele Maiello e Lorenco Simic; tabella di lavoro personalizzata per Emmanuele Matino. Per domani è in programma una nuova seduta mattutina di lavoro che verrà svolta a porte chiuse così come la rifinitura di sabato”.