Modena, l’ex Granoche: “La Serie B non ti perdona niente, e si è visto. Bisoli è una garanzia, soprattutto in difesa”
Nell'articolo le dichiarazioni dell'ex bomber gialloblù
Il Modena è andato a corrente alternata in questo avvio di stagione: l’avvio in Serie B recita soli cinque punti conquistati in cinque partite. Bottino un po’ magro per la squadra allenata da Pierpaolo Bisoli, soprattutto vista la caratura dei giocatori arrivati dal calciomercato estivo. Pedro Mendes, Gregoire Defrel e Giuseppe Caso su tutti, sono tre attaccanti che fanno accrescere il valore di una rosa che era già elevato.
ParlandoDiSport.it ha dato voce ad uno speciale ex dei Canarini, che di gol se ne intende: Pablo Granoche ha infatti raccontato le sue impressioni sull’inizio di campionato e sul mercato operato dal DS Andrea Catellani, con un accenno anche a mister Bisoli. Di seguito le dichiarazioni integrali.
DICHIARAZIONI GRANOCHE SUL MODENA
AVVIO DI STAGIONE – “Seguo sempre il Modena. In questo inizio di stagione sta facendo un po’ fatica, ma è normale che sia così perchè la Serie B è questa: non ti perdona niente e non ti permette di sbagliare. Ho visto, però, che nell’ultima partita è arrivato un ottimo risultato nel derby contro il Cesena e penso che questo possa essere un buon punto di partenza: forse serviva proprio un risultato così per invertire la rotta”.
MERCATO – “Il Modena ha una squadra e un allenatore assolutamente di livello, per cui sono convinto che ritroverà la sua strada. Il mercato è stato sicuramente positivo e sono arrivati attaccanti forti come Pedro Mendes, Defrel e Caso, ma soprattutto mi è piaciuta la scelta, presa già sul finire della scorsa stagione, di mister Bisoli in panchina”.
BISOLI – “Credo che sia stato giusto confermarlo e aprire un progetto: ho avuto la fortuna di essere allenato da lui in carriera e so che è un allenatore molto preparato e che può fare bene. E’ una garanzia, in più il mercato lo ha messo nelle condizioni di avere in mano una bella squadra. Forse ci vorrà un po’ di tempo, ma prenderanno presto la strada giusta”.
RETI SUBITE – “Di solito alle squadre di Bisoli è difficilissimo segnare: sono sicuro che il mister starà già cercando di correggere questa problematica: lo conosco bene e so quanto sia attento a non prendere gol. Sicuramente ci sta già lavorando”.