Cremonese, Milanese: “Il risultato non da giustizia alla prestazione. Oggi volevo mettermi in mostra”
Ecco le parole del centrocampista grigiorosso
Alla prima occasione stagionale che gli è stata offerta Tommaso Milanese, centrocampista classe 2002, ha risposto presente. E lo ha fatto con una prestazione brillante, soffocata da un Cagliari perfetto che ha respinto per tutti i novanta minuti le idee della sua Cremonese, come ha sottolineato il calciatore nelle dichiarazioni post partita riportate da calciocremonese.it.
Ecco le sue parole
Sulla partita: “Abbiamo fatto una buona partita, peccato per il risultato. Le idee le abbiamo ma è mancata la continuità. Oggi volevo sfruttare l’occasione e mettermi in mostra. La gara di oggi ci ha dato più consapevolezza di noi stessi. Purtroppo contro il Cagliari è difficile stare perfetti per 90 minuti. La prestazione c’è stata e dispiace aver preso gol nel nostro miglior momento“.
Sulle sue condizioni: “Mi sento bene fisicamente. Oggi non potevo sbagliare vista la grande opportunità. Mi sono trovato meglio sulla trequarti ma va bene qualsiasi ruolo“.
Sul derby: “Come detto prima abbiamo preso più consapevolezza e quindi daremo il meglio anche nel prossimo match. Il nostro obiettivo è chiaro e ovviamente vincere aiuta sempre di più“.