25 Settembre 2024

Tifosi riuniti al Picco per sostenere la squadra anche in trasferta: così lo Spezia si avvicina al suo pubblico

Un'iniziativa moderna

Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Lo Spezia ha annunciato sul proprio sito ufficiale una grande novità per permettere ai suoi tifosi di assistere alle gare della squadra.

Ecco le parole del post:

“Dopo il grande successo dell’apertura della Sala 1906, andata sold out nella gara casalinga contro la Carrarese, Spezia Calcio aggiunge un’ulteriore offerta dedicata ai tifosi aquilotti, a partire dalla trasferta di Sassuolo, in programma sabato 28 settembre alle ore 15.00. Un’iniziativa pensata esclusivamente per le gare in trasferta e che permetterà a chi è impossibilitato di seguire le Aquile lontane da casa, di seguire il match dalla nuova Sala Hospitality della tribuna Campioni del 1944, dove la gara sarà trasmessa sul ledwall di 3,5 x 2 m, che consentirà a tutti i presenti di entrare dentro la partita, anche se a distanza.

Lo spettatore avrà la possibilità di vivere le emozioni del Picco anche in trasferta, immergendosi nella partita da un punto di vista inedito e del tutto unico, nella casa dello Spezia Calcio, in uno spazio ampio, elegante e caloroso, dove la storia e il presente della maglia bianca si uniscono.”