Tifosi riuniti al Picco per sostenere la squadra anche in trasferta: così lo Spezia si avvicina al suo pubblico
Un'iniziativa moderna
Lo Spezia ha annunciato sul proprio sito ufficiale una grande novità per permettere ai suoi tifosi di assistere alle gare della squadra.
Ecco le parole del post:
“Dopo il grande successo dell’apertura della Sala 1906, andata sold out nella gara casalinga contro la Carrarese, Spezia Calcio aggiunge un’ulteriore offerta dedicata ai tifosi aquilotti, a partire dalla trasferta di Sassuolo, in programma sabato 28 settembre alle ore 15.00. Un’iniziativa pensata esclusivamente per le gare in trasferta e che permetterà a chi è impossibilitato di seguire le Aquile lontane da casa, di seguire il match dalla nuova Sala Hospitality della tribuna Campioni del 1944, dove la gara sarà trasmessa sul ledwall di 3,5 x 2 m, che consentirà a tutti i presenti di entrare dentro la partita, anche se a distanza.
Lo spettatore avrà la possibilità di vivere le emozioni del Picco anche in trasferta, immergendosi nella partita da un punto di vista inedito e del tutto unico, nella casa dello Spezia Calcio, in uno spazio ampio, elegante e caloroso, dove la storia e il presente della maglia bianca si uniscono.”