Cesena, Celia: “Pisa il mio amuleto, ho provato good vibes sin da subito. Oggi grande prestazione, non era scontato”
Le dichiarazioni dell'esterno bianconero dopo il gol vittoria
Il Cesena fa il colpaccio in Coppa Italia: il Pisa di Filippo Inzaghi viene sconfitto per 0-1 alla Cetilar Arena, al termine di una gara molto combattuta. Ottime risposte per mister Michele Mignani che, nonostante una formazione parecchio rimaneggiata, è riuscito a portare a casa l’intera posta in palio. La gara di oggi aveva infatti lo scopo di far prendere minuti e fiducia a chi aveva avuto sinora meno spazio.
Uno di questi è Raffaele Celia, autore della rete che è valsa la qualificazione. Il classe 1999 ha raccolto pochi minuti fino a questo momento in Serie B, chiuso dall’ottimo rendimento di Daniele Donnarumma. L’esterno bianconero ha raccontato le sue personali impressioni sulla gara nella conferenza stampa post-partita; di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da TMW.
UNA STORIA CHE SI RIPETE – “Pisa mi porta bene e tornare qua mi dava buone vibrazioni, ho segnato nella stessa porta dell’ultima volta. Quando non si gioca da tanto e per tanto tempo è strano tornare in campo e serve un po’ per acquisire nuovamente fiducia e consapevolezza. Noi l’abbiamo fatto bene essendo una formazione rimaneggiata con tanti ragazzi che hanno giocato meno finora”.
PRESTAZIONE – “Abbiamo affrontato la gara con l’atteggiamento giusto e non era scontato, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Sono felice per il gol e per la mia partita in generale, ma lo stesso vale per i miei compagni che hanno dimostrato di metterci sempre il 100% e farsi trovare pronti”.