29 Settembre 2024

📸 Frosinone, a Cittadella successo LIBERATORIO: l’abbraccio tra Vivarini e Marchizza è 🥹

Il bellissimo frame

DAZN

Sono servite ben sette partite al nuovo Frosinone targato Vincenzo Vivarini per strappare il primo successo in campionato, maturato – nello specifico – a margine dell’anticipo vinto 2-1 venerdì sera dai ciociari al “Tombolato” contro il Cittadella.

Tre punti pesantissimi, che consentono alla truppa giallazzurra di sbloccarsi, provare a ripartire dopo un avvio di stagione a dir poco disastroso e togliersi di dosso l’enorme dose di pressione venutasi a creare attorno all’ambiente che pareva aver inevitabilmente messo in forte discussione anche la posizione del trainer di Ari.

DAZN

A testimonianza di quanto la trasferta in terra veneta fosse sentita dal gruppo, spunta un bellissimo abbraccio – catturato al triplice fischio dalle telecamere di DAZN – tra lo stesso ex allenatore del Catanzaro e capitan Riccardo Marchizza.

Nonostante dai due fossero maturate versioni diverse e contrapposte sullo stato d’animo della squadra dopo il pesante tonfo contro il Bari dello scorso weekend, quindi, tra il difensore (e il gruppo) e l’allenatore abruzzese sembrerebbe comunque esserci tangibile comunione d’intenti.

Basterà questo successo a svoltare la stagione del Frosinone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.