19 Giugno 2018
Cesena, Agenzia delle Entrate verso il no alla riduzione del debito
La tanto attesa risposta che il Cesena attendeva dall’Agenzia delle Entrate pare essere arrivata. Come riporta Teleromagna24 non sembrano essere buone notizie perchè il piano di riduzione del debito da 32 a 20 milioni nei confronti dell’Erario sembra essere stato rifiutato. Condizione necessaria per rimanere in vita e evitare il fallimento. Oltre alla firma dell’Agenzia delle Entrate […]
La tanto attesa risposta che il Cesena attendeva dall’Agenzia delle Entrate pare essere arrivata. Come riporta Teleromagna24 non sembrano essere buone notizie perchè il piano di riduzione del debito da 32 a 20 milioni nei confronti dell’Erario sembra essere stato rifiutato. Condizione necessaria per rimanere in vita e evitare il fallimento.
Oltre alla firma dell’Agenzia delle Entrate sull’accordo di ristrutturazione del debito, per potersi iscrivere, al Cesena da qui al 30 giugno servono poco meno di 3 milioni: martedì 26 andranno versati 1,7 milioni di stipendio a tutti i tesserati (mensilità di marzo, aprile, maggio), entro il 29 serviranno la fideiussione da 800mila euro e 300mila euro per i contributi di marzo e aprile.