30 Settembre 2024

Brescia-Cremonese, le probabili formazioni: Juric di nuovo titolare, Stroppa cambia tutto l’attacco

Le probabili scelte di Maran e Stroppa

Twitter Cremonese

Il big match della 7′ giornata di Serie B andrà di scena questa sera al “Rigamonti” e vedrà affrontarsi Brescia e Cremonese. Il posticipo delle 20:30 chiuderà la settima giornata del campionato.

Il Brescia di Rolando Maran deve riscattare la doppia sconfitta collezionata tra campionato e Coppa Italia. In particolar modo le Rondinelle, dopo la sconfitta di Pisa, vogliono tornare alla vittoria per non perdere terreno dalle zone alte. Confermata la difesa rispetto a Pisa, gli unici due cambi dovrebbero riguardare centrocampo e attacco. Il primo, in mediana, con Bertagnoli fuori sarà Besaggio ad abbassarsi sulla linea dei centrocampisti. Il secondo vedrà Juric impegnato nel supporto a Moncini in attacco.

Stroppa, dopo la clamorosa vittoria conquistata a Catanzaro nei minuti finali, è incappato nella sconfitta in Coppa Italia a Cagliari. Visti i molteplici impegni nel giro di pochi giorni, il tecnico dovrebbe adottare un po’ di rotazione per avere tutti al meglio della forma. Il primo cambio dovrebbe riguardare la regia, con Majer pronto a subentrare a Castagnetti. Gli altri due potrebbero riguardare l’attacco. Rispetto al tandem sceso in campo a Catanzaro, Vazquez e De Luca dovrebbero lasciare il posto a Johnsen e Nasti.

30 Settembre 2024 – 20:30
Mario Rigamonti
logo Brescia
Brescia 3-5-2
Formazione
Lezzerini Jallow Adorni Papetti Dickmann Besaggio Verreth Bisoli Corrado Moncini Juric Rolando Maran
logo Cremonese
Cremonese 3-5-2
Formazione
Fulignati Antov Moretti Bianchetti Zanimacchia Collocolo Majer Vandeputte Sernicola Nasti Johnsen Giovanni Stroppa
Arbitro: Ayroldi
Assistenti: Cecconi, Galimberti
Quarto Uomo: Iannello