Catanzaro, Polito: “Caserta non è in discussione, una sconfitta col Modena non cambierà i piani. Iemmello è al centro del progetto”
Le parole del direttore sportivo dei giallorossi
Ciro Polito, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato del futuro di Fabio Caserta e dell’importanza di Iemmello, nonostante un inizio di stagione opaco.
Qui le sue parole, estratte da Passionecatanzaro.it: “Quando la palla non rotola, è tutto più bello. Poi, quando si inizia, arrivano i primi pensieri, sia positivi che negativi. Abbiamo fatto un mercato completo, con doppi ruoli in ogni reparto. Avere qualche giocatore in più non può fare che bene, specialmente in un campionato come la Serie B. Sappiamo che ci vuole pazienza. Questo è un campionato difficile, e consolidare la categoria è il nostro obiettivo principale. Iemmello è sempre al centro del progetto, anche lui è un calciatore e può avere qualche partita sottotono, ma rimane un elemento fondamentale. Caserta non è in discussione. La squadra lo segue e c’è grande unità all’interno del gruppo. Quando si cambia un allenatore, è perché ci sono problemi con il gruppo o mancanza di risultati, ma non è questo il caso. Una sconfitta con il Modena non cambierà la nostra fiducia nell’allenatore.
Pontisso è tornato ad allenarsi e sarà a disposizione dopo la sosta. Iemmello ha bisogno di un’altra settimana per recuperare, mentre Pagano ne avrà bisogno di due. Questa squadra ha bisogno di una vittoria per sbloccarsi. Le vittorie portano fiducia, autostima e serenità, sia alla squadra che all’allenatore. Sono sicuro che, con il tempo, i risultati arriveranno. tifosi sono i primi lottatori e la squadra deve seguire il loro esempio. Abbiamo una piazza calorosa e appassionata, e sappiamo che, con il loro supporto, possiamo superare anche i momenti più difficili.”