Sudtirol, Tait: “Dobbiamo migliorare, ne siamo consapevoli. Un orgoglio vestire questa maglia”
Le parole del capitano biancorosso
Voglia di ripartire in casa Sudtirol.
La squadra di Valente è reduce dalla sconfitta interna contro il Palermo ed è già proiettata alla prossima gara contro il Cosenza. Match importante per provare a ripartire dopo le ultime due sconfitte consecutive. Fabian Tait, capitano degli altoatesini, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro i rosanero. Ecco le sue parole, riprese da trivenetogoal.it:
“Abbiamo fatto 9 punti, siamo a metà classifica e il campionato è appena iniziato. Fortunatamente siamo all’inizio e non sono per niente preoccupato. Il Palermo ha giocatori di Serie A, un allenatore di Serie A. C’è da migliorare e ne siamo consapevoli. Noi non possiamo far altro che lavorare”.
Sul suo rapporto con la piazza. “Pensare da dove sono partito e aver fatto 369 partite con la stessa maglia per me è un grande orgoglio. L’ho detto anche ai miei compagni, è un orgoglio averlo fatto con loro. Ringrazio tutti, non voglio dimenticarmi di nessuno. Penso sia stata una prestazione mia positiva. Sono reduce da un infortunio che mi sono portato dietro, all’inizio è stata dura, ma pian piano sto rientrando in forma. Non sono neanche più così giovane”.