Spezia-Reggiana, le probabili formazioni: D’Angelo ritrova capitan Hristov, Viali perde Fiamozzi e rilancia Gondo da titolare
Nell'articolo le probabili scelte di D'Angelo e Viali
All’Alberto Picco di La Spezia andrà in scena questo pomeriggio una delle quattro gare in programma per la Serie B: gli Aquilotti di Luca D’Angelo, in vero e proprio stato di grazia, ospitano la Reggiana di William Viali. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Chi si sarebbe mai aspettato uno Spezia così in alto a questo punto del campionato? Quasi nessuno, a maggior ragione dopo la salvezza così faticosa dello scorso anno. Invece mister Luca D’Angelo ora guarda da vicino le primissime posizioni, e lo fa con il suo amato 3-5-2: in difesa rientra il capitano Petko Hristov, mentre il partner di Pio Esposito questa volta non sarà un Giuseppe Di Serio impreciso nelle ultime uscite: pronto e scalpitante Edoardo Soleri al suo posto.
La Reggiana vuole tornare ad una vittoria che manca dal 27 agosto: allora era bastato un 2-0 a liquidare il Brescia. Per fare ciò, mister Viali si affida al ritorno al centro dell’attacco di Cedric Gondo: vedremo se sarà la giusta soluzione per sopperire alla penuria di gol che ha colpito gli emiliani. In difesa brutte notizie con il forfait all’ultimo di Riccardo Fiamozzi: al suo posto ci sarà il rientrante Mario Sampirisi.