Novellino sulla Serie B: “Palermo, Cremonese e Sassuolo le più credibili per la A. Mi dispiace sinceramente per la Sampdoria”
Le dichiarazioni dell'ex mister della Juve Stabia sulla serie cadetta
Questa inizio stagionale di Serie B ci ha regalato diverse sorprese, sia in negativo che in positivo. In testa, ad esempio, c’è il trio Pisa-Spezia-Juve Stabia, che in pochissimi avrebbero pronosticato così in alto così a lungo. Di contro abbiamo l’inizio claudicante per le grandi attese del campionato: Sassuolo e Palermo si stanno pian piano riassestando, la Cremonese zoppica ancora ma non è troppo distante dalle prime, mentre Sampdoria e Frosinone sono in crisi nera.
Di queste situazioni ha parlato Walter Novellino, vecchia conoscenza di alcune panchine della serie cadetta e al momento in cerca di una nuova avventura. Intervistato da TMW, ha voluto rilasciare le sue personali considerazioni riguardo le favorite alla promozione in Serie A. Di seguito le dichiarazioni più interessanti.
SCONFITTA SAMP CON LA JUVE STABIA – “Mi dispiace. Davvero. Pensavo facesse meglio. Ci vuole pazienza. Per la Samp, sono sincero, mi dispiace”.
SENSAZIONI SULLA SERIE B – “La Juve Stabia sta facendo benissimo e bisogna fare i complimenti a tutti. Bene anche il Pisa di Inzaghi. Palermo, Cremonese e Sassuolo che ha recuperato Berardi sono le più accreditate”.
NUOVE AVVENTURE – “Ho voglia di allenare. Ho ricevuto proposte dall’estero ma aspetto la chiamata giusta dall’Italia”.