13 Ottobre 2024

Serie B, cambiano gli orari dei posticipi del sabato e della domenica: i dettagli

La novità

Serie B

Meno di una settimana e la Serie B torna in campo. Per il campionato cadetto la ripresa di una stagione che come al solito è partita in modo avvincente e si prospetta competitiva sino alla fine.

Per quanto riguarda il prossimo turno, ma anche i prossimi, c’è una novità rispetto al passato. Oltre all’anticipo del venerdì e alle sfide delle 15 (già novità rispetto agli scorsi anni in cui si giocava alle 14), i posticipi del sabato e della domenica non si giocano più alle 16:15 ma alle 17:15. Un orario diverso e inedito per la cadetteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento

  1. BORGESE GIUSEPPE ha detto:

    PER FAVORIRE LE SALE SCOMMESSE ORMAI POTREBBERO FARE UNA PARTITA OGNI ORA E QUARANTACINQUE MINUTI, METTIAMOCI PURE GLI ORMAI NOTI LUNGHI RECUPERI, UNA PARTITA OGNI DUE ORE PARTENDO DAL SABATO MATTINA ALLE OTTO FINO ALLA NOTTE. ORMAI RIMANGONO SOLO CARI RICORDI DEL CALCIO VISSUTO COL CUORE CON TUTTE LE PARTITE ALLE 15 LA DOMENICA CON NANDO MARTELLI I CHE LI FACEVA VEDERE CON LA SUA VOCE E I GIOCATORI GIOCAVANO COL CUORE VERAMENTE PER LA LORO SQUADRA. ORA FANNO CREDERE DI GIOCARE PER AMORE PER I COLORI DI UNA SQUADRA MA PER UN EURO IN PIÙ SI VENDONO!