15 Ottobre 2024

🔙 Caso, Pedrola, Tramoni, Iemmello e non solo: tutti i BIG di Serie B al rientro dopo la sosta e gli infortuni

I big al rientro dopo la sosta

U.C. Sampdoria

Un weekend senza partite e due settimane di sosta per la Serie B e per i club che nel corso di questo periodo hanno potuto recuperare pedine fondamentali ferme ai box.

Di seguito una panoramica sui calciatori al rientro tra titolarità, disponibilità per tornare tra i convocati o anche solo i giocatori sulla definitiva via del recupero.

Una delle squadre più martoriate dagli infortuni è il Modena: i Canarini sperano, tra i tanti indisponibili, di recuperare almeno Gerli e Caso, rispettivamente il perno del centrocampo e l’uomo offensivo più qualitativo della squadra.

In casa Sampdoria c’è apprensione per Tutino ma gioia per Pedrola: il talento spagnolo è alla fine di un incubo e già col Cesena potrebbe tornare. Sottil sogna il recupero di Romagnoli che però è in dubbio.

Anche in casa Pisa le attenzioni sono rivolte a Matteo Tramoni, tra i migliori se non il migliore dei nerazzurri tenuto fuori all’ultima contro il Cesena e che sta recuperando pian piano. Pienamente recuperato Mlakar anche autore di un gol fenomenale in Nazionale.

Anche il Catanzaro attende Pietro Iemmello, perno di tutta la squadra pronto a riprendersi l’Aquila sulle spalle.