Venezia, parla Angeloni: “Offerto il rinnovo a Falzerano e Pinato. Non abbiamo necessità di vendere”
In un’intervista rilasciata al Gazzettino, il nuovo direttore sportivo del Venezia, Valentino Angeloni ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato dei lagunari. Ecco le sue parole riportate da trivenetogoal: «L’unica vera trattativa è in piedi con il Parma che ci ha chiesto Stulac. Falzerano e Pinato? Gli abbiamo proposto il rinnovo. Ad oggi non c’è nulla di definito […]
In un’intervista rilasciata al Gazzettino, il nuovo direttore sportivo del Venezia, Valentino Angeloni ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato dei lagunari. Ecco le sue parole riportate da trivenetogoal: «L’unica vera trattativa è in piedi con il Parma che ci ha chiesto Stulac. Falzerano e Pinato? Gli abbiamo proposto il rinnovo. Ad oggi non c’è nulla di definito con nessuno, ma la prima cosa che voglio precisare è che il Venezia non ha la necessità di vendere nessuno né di fare cassa, quindi ascolteremo solo le offerte economicamente giuste. Il Parma ci ha chiesto Stulac, ne stiamo parlando e lui è l’unico ad avere una reale possibilità di salire in Serie A. Per Falzerano e Pinato siamo tranquilli e sereni, dietro le chiacchiere da bar la sola certezza è che il Venezia ha proposto il rinnovo ad entrambi, infatti saranno convocati per il ritiro e a breve come tutti riceveranno il programma di lavoro pianificato da mister Vecchi».
Sui possibili nuovi arrivi, il dirigente si esprime così: «Altri innesti? Grazie al presidente questa società ha grande appeal e avendo un allenatore importante come Vecchi ci propongono tanti giocatori. Non abbiamo particolari esigenze, il nostro obiettivo è fare le cose giuste e senza fretta».