15 Ottobre 2024

Palermo, l’ex Sforzini: “Al Braglia una sfida tripla. Brunori ed Henry due opposti”

L'intervista

Valerio Pennicino / Getty Images - Via One Football

Ferdinando Sforzini, ex bomber del Palermo, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di ilovepalermocalcio.com per parlare del clima che si respira in ambiente rosanero.

Questo un breve estratto dell’intervista:

Modena-Palermo sarà una partita combattuta. I rosanero sono sulla carta più forti ma il distacco con l’avversario è di soli due punti e ogni partita ha la sua storia. Fuori casa la squadra di Dionisi ha un rendimento migliore ma quella del Braglia la considero una sfida da tripla“.

BRUNORI – Un club importante come il Palermo, per raggiungere l’obiettivo prefissato, deve avere una rosa ampia di attaccanti, per cui la concorrenza è d’obbligo. Ho vissuto una situazione simile a Pescara e quando giochi per certi obiettivi l’organico deve essere senza dubbio competitivo“.

È una prima punta come Henry, seppur con caratteristiche diverse. Sono due opposti. L’attaccante vive anche delle occasioni prodotte dalla squadra. In un momento difficile in tal senso anche l’attaccante finisce per risentirne dal punto di vista realizzativo“.