Bari, l’ex Osmanovski: “Che ricordi la doppietta a San Siro contro il Milan. Spero che mio figlio giochi qui”
L’ex calciatore del Bari Yksel Osmanovski ha parlato ai microfoni di Pianetabari dei suoi ricordi in maglia biancorossa, augurandosi che suo figlio, calciatore del Malmo, possa giocare in Puglia in futuro. Queste le sue dichiarazioni: “Bari sarà sempre come una seconda casa per me, poiché arrivai in città a 21 anni e vissi lì per […]
L’ex calciatore del Bari Yksel Osmanovski ha parlato ai microfoni di Pianetabari dei suoi ricordi in maglia biancorossa, augurandosi che suo figlio, calciatore del Malmo, possa giocare in Puglia in futuro.
Queste le sue dichiarazioni: “Bari sarà sempre come una seconda casa per me, poiché arrivai in città a 21 anni e vissi lì per 3 anni. Non dimenticherò mai il mio primo periodo e la prima stagione a Bari. Aneddoto? Prima di una partita in casa allo Stadio San Nicola, i tifosi mi chiamarono e mi consegnarono un grande e bellissimo mazzo di fiori. Inizialmente non capivo perché me lo avessero dato, ma poi compresi che lo avevano fatto per apprezzare il mio calcio. È chiaro che ho molti bei ricordi con il Bari. Il calcio in Italia in quel periodo era il piu forte del mondo. Ricordo quando prendevamo punti contro le grandi squadre come Inter e Milan, specialmente in casa allo Stadio San Nicola. Segnai due gol a San Siro contro il Milan nella stagione 1998-99 e festeggiare con i tifosi in trasferta fu meraviglioso. Passiamo spesso le vacanze in Italia e la Puglia è una delle nostre preferite. Seguo ancora la squadra del Bari e ho raccontato molto a mio figlio Denni, che ha 16 anni, gioca come difensore centrale per il Malmö, e spero che un giorno possa giocare anche lui nel Bari. Cassano? Eravamo entrambi abbastanza giovani, io e un Cassano ancora più giovane con cui giocavo insieme. Si vedeva che aveva delle qualità straordinarie come calciatore e insieme abbiamo disputato alcune belle partite. Fuori dal campo era piuttosto chiassoso“.