22 Ottobre 2024

Bari, senti Loseto: “La squadra segna poco ma sono fiducioso”

Giovanni Loseto, ex bandiera e capitano del Bari, è tornato a parlare della squadra di Longo e di quali mali secondo lui le impediscono di sbocciare. Queste, come apprendiamo da Repubblica e da Pianeta Bari, sono le sue parole: “Il Bari manca spesso di chiudere le partite e ciò mette gli avversari nella condizione di […]

SSC Bari - Domenico Bari

Giovanni Loseto, ex bandiera e capitano del Bari, è tornato a parlare della squadra di Longo e di quali mali secondo lui le impediscono di sbocciare. Queste, come apprendiamo da Repubblica e da Pianeta Bari, sono le sue parole:

“Il Bari manca spesso di chiudere le partite e ciò mette gli avversari nella condizione di rigenerarsi. La squadra spesso dopo l’ora di gioca cala fisicamente. Poi c’è il problema legato al gol. La squadra segna poco. Lasagna probabilmente manca del guizzo tipico dei grandi attaccanti capaci di trasformare in rete anche le palle sporche. Il vero peccato è che pur giocando molto meglio della scorsa stagione la squadra abbia più o meno gli stessi punti. Resto fiducioso, ci sono grandi giocatori. Falletti su tutti, poi Lella, Maita e Dorval che da quinto è stato rigenerato.”