Qui Salernitana – Tra rientri e stop, il punto sul gruppo
La Salernitana, dopo la brutta sconfitta interna contro lo Spezia, è già al lavoro per preparare la complicata trasferta di Cremona. Il club, attraverso una nota ufficiale, ha fornito il report dell’ultima seduta. La nota “La Salernitana si è ritrovata questo pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy per riprendere la preparazione dopo il giorno di […]
La Salernitana, dopo la brutta sconfitta interna contro lo Spezia, è già al lavoro per preparare la complicata trasferta di Cremona. Il club, attraverso una nota ufficiale, ha fornito il report dell’ultima seduta.
La nota
“La Salernitana si è ritrovata questo pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy per riprendere la preparazione dopo il giorno di riposo concesso al termine della sfida casalinga con lo Spezia. Occhi puntati sulla trasferta contro la Cremonese, in programma sabato 26 ottobre alle 15:00 allo stadio Giovanni Zini.
Mister Martusciello ha aperto la seduta con una fase di attivazione seguita da un lavoro aerobico. L’allenamento si è concluso con una partita finale. Nicola Dalmonte è rientrato regolarmente in gruppo, mentre Ajdin Hrustic è rimasto precauzionalmente a riposo. Jeff-Reine Adélaïde prosegue il suo percorso di recupero differenziato. Assente Lorenzo Amatucci, in permesso.
Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani con una doppia seduta di allenamento al centro sportivo Mary Rosy.”