Cosenza-Juve Stabia, il doppio ex Baclet: “Queste le squadre dove mi sono trovato meglio. Pronostico? 2-1”
Il calendario di Serie B ha messo in programma per sabato 26 ottobre 2024 la sfida tra Cosenza-Juve Stabia, squadre in cui ha militato Allan Baclet. Proprio l’attaccante francese, ai microfoni de ildot.it, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Cosenza è casa mia, dove vivo adesso. Mentre a Castellammare ci sono arrivato da ragazzino e ora […]
Il calendario di Serie B ha messo in programma per sabato 26 ottobre 2024 la sfida tra Cosenza-Juve Stabia, squadre in cui ha militato Allan Baclet. Proprio l’attaccante francese, ai microfoni de ildot.it, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Cosenza è casa mia, dove vivo adesso. Mentre a Castellammare ci sono arrivato da ragazzino e ora lì ci vive mia figlia. Questa per me è la partita del cuore. Sono le due squadre dove mi sono trovato meglio. Alla Juve Stabia ho segnato spesso, da questo nacquero gli sfottò con i miei amici ultras gialloblù. Il Cosenza ha iniziato alla grande, un gruppo giovane che corre tanto. Si vede la mano di mister Alvini. Abbiamo giocato contro in amichevole e mi hanno impressionato. Dispiace per la penalizzazione, la squadra rischi di demoralizzarsi. La Juve Stabia gioca benissimo, li seguo già dallo scorso anno. Pagliuca sa motivare i suoi ragazzi. Sabato sarò al ‘Marulla’ in largo anticipo per godermi la sfida. Tifo per entrambe ma, visto il momento del Cosenza, spero siano loro a portarla a casa. Pronostico? Dico 2-1”.