Ag. Obaretin: “Il Bari alla lunga emergerà. Lui ora sta giocando meno, ma aspetta l’occasione con maturità”
Il procuratore non ha dubbi
L’agente di Nosa Obaretin Leonardo Lazzari ha parlato a Tuttobari.com del rendimento del suo assistito in questo avvio di stagione.
“In questo periodo sta giocando un po’ meno, ma d’altronde ha dei rivali nel ruolo di alto livello. Per fortuna il ragazzo è molto maturo ed equilibrato, ha giocato in varie realtà e queste esperienze lo hanno forgiato. Sa che Bari è un palcoscenico diverso, ma l’ho sentito tranquillo, aspetta la sua occasione e nel mentre deve imparare da i giocatori più esperti che ha davanti.
In società sono tutti contenti del ragazzo sebbene il suo minutaggio sia calato, ma la Serie B è lunga e l’ho detto anche a lui. Ci saranno momenti in cui servirà in campo e le sue qualità verranno fuori, mentre ci sono altri momenti, come questo, in cui sta giocando un po’ meno.
Il Bari ha sempre aspettative alte. La società ha comprato tanti giocatori nuovi, ha preso un nuovo direttore e un nuovo allenatore. In questo momento la stagione dei galletti è difficilmente giudicabili, proprio per le diverse componenti che sono cambiate. La squadra alla lunga verrà fuori. In questo campionato però ci sono formazioni come il Sassuolo che hanno l’opportunità di fare la voce grossa e disputare una stagione diversa rispetto ad altre rose”.