Cittadella, l’AD Michelini: “Faremo il restyling totale del Tombolato. Ecco quando inizieranno i lavori”
Progetto ambizioso
L’AD del Cittadella Mauro Michelini in un’intervista al Gazzettino ha spiegato i prossimi passi che saranno compiuti per il restyling del Pier Cesare Tombolato.
Ecco le parole, riprese da Trivenetogoal.it:
“La scorsa estate abbiamo avviato un percorso per il rinnovamento dello stadio. Il primo intervento importante ha riguardato il terreno di gioco e l’impianto di illuminazione, adesso inizia la parte più complicata del restyling, gli altri tre settori: le due curve e la tribuna ovest. L’obiettivo è quello di iniziare i lavori entro la fine del campionato, partendo dal settore che manca allo stadio, la curva sud, che sarà dedicata ai nostri tifosi più caldi.
Poi sarà la volta della curva nord, che sarà rifatta e riposizionata a ridosso del rettangolo di gioco. Ultimati questi due settori, ci concentreremo sulla tribuna ovest, che verrà completamente ricostruita. Ovviamente sono tutti interventi che non si potranno fare in un’estate, la nostra volontà è quella di continuare a giocare al Tombolato anche durante i lavori, senza doverci trasferire altrove, seguendo l’esempio di altre società come Atalanta e Udinese.”