24 Ottobre 2024

Spezia-Bari, per ora rischio rinvio scongiurato: la situazione

I dettagli sulla novità

Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Domani sera dovrebbe giocarsi Spezia-Bari, gara valida per l’anticipo della decima giornata del campionato di Serie B 2024/2025. Si parla in periodo ipotetico perché la partita potrebbe essere a rischio rinvio. Secondo quanto riporta Pianetabari.com, infatti, la causa sono le condizioni atmosferiche avverse che riguarderebbero la città ligure nella giornata di venerdì. Si tratterà di aria molto umida che provocherà instabilità in tutta la regione con conseguenti disagi per la popolazione.

Nella zona vicina allo stadio Picco è stata emessa l’allerta meteo di grado arancione per forti temporali: per questo motivo molte altre strutture chiuse e gli eventi rinviati. Domani mattina la protezione civile e il sindaco di La Spezia si incontreranno per prendere una decisione definitiva sulla fattibilità del match.

Questo l’aggiornamento giunto però successivamente pubblicato dalla Redazione:

AGGIORNAMENTO ORE 21:45 – Ci riferiscono che la riunione operativa non dovrebbe riguardare il match di domani, che quindi – ad ora – dovrebbe svolgersi regolarmente. Non ci sono al momento ordinanze sullo stadio Picco. Qualora, però, le condizioni dovessero peggiorare nella giornata di domani, condizionando l’incolumità di tifosi e addetti ai lavori, la gara potrebbe essere spostata ad altra data.