Sampdoria, parla l’agente di Akinsanmiro: “Lo volevano in A e all’estero, ma ha scelto di venire in blucerchiato”
Il procuratore ha svelato alcuni retroscena del mercato estivo
Ebenezer Akinsanmiro, centrocampista classe 2004, ha conquistato le pagine dei giornali grazie al primo gol segnato tra i professionisti. E non solo sui giornali, dato che il suo procuratore Crescenzo Cecere ha svelato ai microfoni di Sportitalia, parole riportate da tuttomercatoweb.com, alcuni retroscena che hanno riguardato il suo assistito durante la sessione estiva di mercato da poco conclusa.
Ecco le sue parole
Sull’attuale condizione del ragazzo: “È molto contento per il gol e per come sta andando questa esperienza. Alla Sampdoria si è trovato subito benissimo e sta andando tutto secondo i piani. Anche l’Inter è contenta e lo segue, ma ora deve continuare a lavorare per crescere ancora. Sia con Pirlo sia con Sottil ha avuto spazio e fiducia anche se è uno dei più giovani in rosa, non è mai facile imporsi, ma lo sta facendo in maniera importante“.
Sul mercato: “Aveva richieste dalla Serie A e anche dall’estero, ma ha scelto lui di andare alla Sampdoria proprio per l’importanza della piazza, per la pressione che c’è. Una scelta condivisa anche con i nerazzurri. È una stagione importante per i blucerchiati, con un nuovo progetto e la nuova dirigenza. Ma qui può conquistare la giusta continuità per migliorare“.