Cremonese-Salernitana, le probabili formazioni: Johnsen recupera ma per la panchina, Martusciello sceglie Torregrossa a guida dell’attacco
Nell'articolo le probabili scelte di Corini e Martusciello
Al Giovanni Zini di Cremona andrà in scena oggi alle 15:00 la sfida tra la Cremonese di Eugenio Corini e la Salernitana di Giovanni Martusciello. La direzione della gara è affidata al sig. Cosso della sezione di Reggio Calabria.
La nuova Cremonese sembra rinfrancata dal cambio in panchina: dopo la prima vittoria con Eugenio Corini al comando, i grigiorossi faranno di tutto per ripetersi tra le mura amiche. Il tecnico ex Brescia, dopo le ottime sensazioni di Castellammare di Stabia, confermerà il 4-3-3, con Franco Vazquez e Jari Vendeputte pronti ad inventare alle spalle di Marco Nasti. Il recuperato Dennis Johnsen sarà invece un’ottima arma da utilizzare a gara in corso.
La Salernitana deve necessariamente macinare qualche risultato utile in più, visto che gli 11 punti non mettono assolutamente al sicuro dai pericoli i granata. Martusciello per la gara di Cremona proverà il rilancio di Ernesto Torregrossa dal 1′, mentre dall’altro lato del campo ci sarà Vincenzo Fiorillo tra i pali, al posto dell’infortunato Luigi Sepe.