Carrarese-Cittadella, le probabili formazioni: Calabro lancia Panico dal 1′, Cassano rileva l’indisponibile Casolari
Nell'articolo le probabili scelte di Calabro e Dal Canto
Allo Stadio Dei Marmi di Carrara oggi alle 15:00 è previsto un vero e proprio scontro salvezza: la Carrarese di Antonio Calabro affronterà il Cittadella di Alessandro Dal Canto.
La Carrarese sta facendo un campionato in linea con le aspettative, o forse pure qualcosa in più: in tanti in estate la davano già per spacciata e ultimissima, ed invece dopo 9 giornate è addirittura fuori dalla virtuale zona retrocessione. Contro il Cittadella c’è la ghiotta occasione di prendersi tre punti che sarebbero vitali in questo momento: per fare ciò mister Calabro si affida all’estro di Giuseppe Panico e Luigi Cherubini, che avranno il compito di rifornire Mattia Finotto.
Il Cittadella, dopo la vittoria sfumata all’ultimo secondo contro il Cosenza, ha l’occasione di riscattarsi e prendersi quei tre punti che mancano addirittura da fine agosto. Mister Dal Canto conferma gli stessi undici dell’esordio, ad eccezione dell’infortunato Federico Casolari: il suo posto lo prenderà Claudio Cassano, con il conseguente arretramento nei tre di centrocampo per Alessio Vita.