26 Ottobre 2024

Modena, Bisoli: “Sassuolo fuori categoria, ma sono fiducioso per il futuro”

L'allenatore del Modena Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta rimediata contro il Sassuolo nel derby emiliano

Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football

Un’ottima prestazione non basta al Modena che cade al Mapei Stadium, sconfitto 2-0 dal Sassuolo. In conferenza stampa l’allenatore gialloblu Pierpaolo Bisoli applaude i suoi e si dimostra fiducioso in vista del futuro, nonostante il 16° posto in classifica: “Quando su quattro occasioni create il portiere avversario fa delle parate strepitose, c’è poco da dire. Siamo stati puniti sull’unica disattenzione del primo tempo e quando vai in svantaggio contro questi, è difficile recuperare. Il Sassuolo è fuori categoria, ha quattro-cinque giocatori fuori categoria”.

Prestazioni importanti, ma i risultati non vi stanno ripagando: “Possiamo solo continuare a lavorare. Io non sono mai stata una persona che fa drammi, mi sono sempre tirato su le maniche e continuerò a farlo. Sono fiducioso per il futuro, io sono convinto che questa è una squadra che può lottare per la parte sinistra della classifica. Caso e Defrel non sono ancora al 100%, gli abbiamo dato minutaggio, quando riuscirò ad avere tutti a disposizione, la situazione migliorerà”.

A livello mentale le performance non ripagate dai risultati possono incidere? A me non cambia nulla, ma neanche ai ragazzi. Col Palermo eravamo sotto 2-0, cosa avremmo dovuto fare? Anche oggi siamo rimasti attaccati alla gara fino alla fine, dobbiamo voltare pagina e guardare al futuro con positività“.