27 Ottobre 2024

Da Brescia – Quinto KO in campionato per le Rondinelle: Maran sotto esame! E in tribuna spuntano Venturato e Calori…

Momento delicato in quel di Brescia

Ufficio Stampa FCS- FotoSport Bordoni

Quinta sconfitta in dieci partite di campionato per il Brescia che ieri, in notevole emergenza, è caduto 2-0 tra le polemiche a Cesena.

Al netto degli infortuni e dei controversi episodi arbitrali, però, la compagine lombarda pare aver smarrito la brillantezza di qualche settimana fa: l’infrasettimanale contro lo Spezia, in tal senso, rappresenta già un test di delicatissima importanza per Rolando Maran, la cui panchina – come riferisce BresciaOggi – comincia inevitabilmente a non essere più così solida.

Il quotidiano locale, in particolare, rivela come ieri in tribuna all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi ci fossero sia Alessandro Calori che Roberto Venturato: molto probabile che la loro fosse una semplice visita nelle vesti di appassionati e addetti ai lavori, ma il profilo dell’ex Cittadella e SPAL sarebbe comunque da tempo molto gradito a Massimo Cellino.

Ma non è tutto: alcune voci sussurrerebbero anche i nomi di Beppe Iachini e Andrea Pirlo, il quale dovrebbe eventualmente risolvere il contratto ancora in essere con la Sampdoria dopo il recente esonero.

Semplici voci, al momento, ma le Rondinelle saranno chiamate a cambiare subito marcia.