Pisa, Inzaghi: “Miglior gara della stagione. Pressato il Catanzaro per 90′, con 20 tiri devi vincere. Ecco come sta Tramoni”
Filippo Inzaghi interviene in conferenza stampa dopo Pisa-Catanzaro: ecco le parole del tecnico nerazzurro.
Filippo Inzaghi parla dopo Pisa-Catanzaro: ecco le parole dell’allenatore nerazzurro al termine della gara.
“Oggi la miglior partita della stagione, chi ha giocato ha dato una grandissima risposta. La squadra ha pressato il Catanzaro tutta la partita, mai rischiato niente. Se giochiamo così ne pareggiamo o perdiamo poche, questa è la strada. Stasera abbiamo trovato Abildgaard, Mlakar e Vignato che possono essere titolari in questo Pisa. Il lavoro quotidiano paga. Rammarico? Durato un secondo, ho visto un grande cuore. Con 20 tiri devi vincere, giocare oggi ha divertito tutti. Felici della crescita dei ragazzi. Tramoni? Ieri si è allenato, non l’ho visto al 100%. Stamattina è stato molto onesto nel dirmi che non si sentiva pronto per stasera. Risultato immeritato, la squadra voleva vincerla. Mi ha quasi preoccupato qualche minuto nel finale, ma la squadra ha mostrato mentalità”.
“In difesa cerco di cambiare meno perché con alcuni interpreti non stiamo prendendo gol. Giovanni Bonfanti? Anche Rus non ha giocato alcune partite, anche Rus. Non è facile scegliere, ma loro sanno che hanno la mia massima stima”.