Palermo, Segre esalta la proprietà: “Il City Group qualcosa di spettacolare, mai giocato per una società di questo calibro”
Le dichiarazioni del centrocampista rosanero sui proprietari del club
Il Palermo di Alessio Dionisi, nonostante l’importante campagna acquisti, fatica a decollare e rimane impantanata nelle zone di metà classifica di Serie B, mentre osserva le varie Pisa, Sassuolo e Spezia cominciare a scappare.
Jacopo Segre, intervistato da Il Giornale di Sicilia, ha raccontato l’inizio di campionato non felice dei rosanero, a cui aggiunge i complimenti al City Group per la gestione del Palermo, secondo lui la migliore mai avuta in carriera. Di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da MediaGol.it.
SERIE B – “Il campionato di Serie B è imprevedibile. Ci sono molte squadre forti, e alcune partono magari dal basso ma poi riescono a fare tre o quattro vittorie di fila e risalire. Fino all’ultimo non si decide mai nulla. È un torneo difficile, con squadre competitive, e noi dobbiamo dare il massimo per raggiungere ciò che desideriamo e possiamo ottenere”.
CITY GROUP – “Questa società è qualcosa di spettacolare. Non ho mai avuto una realtà simile, perché ti garantisce davvero tanto. Siamo fortunati a far parte di questo gruppo. Però, nessuno ti regala nulla, quindi l’unica cosa che possiamo fare è lavorare, lavorare e sempre dare il 100%”.
DE SANCTIS E MIGLIACCIO – “Abbiamo un ottimo rapporto, sia a livello personale che di gruppo, con entrambi. Speriamo di fare grandi cose insieme, perché ce lo meritiamo tutti per il gruppo che siamo”.
MESSAGGIO PER I TIFOSI – “Con tutto il cuore, faccio gli auguri a tutta Palermo, a tutti i tifosi palermitani e alla società. I nostri tifosi sono fondamentali per noi, e lottiamo sempre al loro fianco per raggiungere i nostri obiettivi”.