Cittadella, Masciangelo: “Contro la Samp meritavamo i tre punti. Gol mancato per centimetri”
Il rammarico del terzino
Dopo la sfida al Tombolato contro la Sampdoria, Edoardo Masciangelo ha fatto un bilancio del match terminato con un pareggio a reti bianche.
Queste le parole del terzino del Cittadella riprese da PadovaOggi:
“Abbiamo disputato una grandissima prestazione. Tutti noi ci siamo aiutati a vicenda e probabilmente meritavamo i tre punti. Come squadra abbiamo compiuto un grandissimo lavoro ed è stato davvero bello giocare questa con i miei compagni. Ripartiamo da questa prestazione e dalla mentalità messa in mostra contro la Sampdoria. Se riusciremo a mantenere queste caratteristiche anche in altre sfide sono convinto torneremo a fare punti“.
“Il 3-5-2 ci ha dato una mano. Dal Canto conosce bene questo sistema e possiamo solo migliorare nelle letture difensive ed offensive. Con un grande giocatore come Carissoni alle spalle tutto è più facile. Come posizione, terzino o esterno, poco cambia. Magari in questo sistema sono più attivo in fase di spinta“.
“Contro la Sampdoria abbiamo tirato tanto, arrivando alla conclusione con maggiore scioltezza rispetto al recente passato. Il gol è mancato per questione di centimetri, dobbiamo essere fiduciosi“.