Catanzaro, Caserta: “Il Frosinone ha un organico forte. Chi non gioca mi deve mettere in difficoltà”
Il mister presenta la sfida
Il tecnico del Catanzaro, Fabio Caserta, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Frosinone.
Ecco le sue parole riprese da iltraversone.it:
“Si tratta di una squadra quadrata a prescindere dalla classifica che, come dico sempre, conta poco ora, ha vissuto delle difficoltà legate all’aver cambiato molto. Ha comunque un organico forte e ha subito episodi sfortunati in alcune partite”.
“Sono convinto che non vedremo un avversario rinunciatario, piuttosto noi dobbiamo essere consapevoli di dover crescere“.
“Spesso negli ultimi venticinque sbagliamo l’ultimo passaggio, l’ultima scelta così sfuma una potenziale azione pericolosa. Ma stiamo lavorando proprio su questo aspetto”.
“In base alle caratteristiche dei calciatori in rosa, mi sono reso conto che il 3-5-2 può darmi maggiori certezze e punti fermi. Certo, non posso mica cambiare undici elementi in ogni partita, ma devono sentirsi tutti titolari, non esiste per me una formazione iniziale, anzi, chi subentra è determinante“.
“Chi non sta giocando ora deve cercare di spingere in settimana per mettermi in difficoltà e sfruttare l’occasione che gli verrà concessa”.